X

RICERCA

RIDURRE LA DISTANZA TRA RICERCA & INDUSTRA. MIGLIORARE LA TECNOLOGIA ESISTENTE PER RENDERLA PIÙ EFFICIENTE E ALLA PORTATA DI TUTTI.

PENSARE. PROGETTARE. PIANIFICARE

Crediamo che il connubio tra ricerca e produzione di impianti sia imprescindibile e che la tecnologia degli impianti in produzione non debba attendere molti anni prima di diventare una realtà produttiva per la comunità. Pur mantenenendo eccellenti livelli di sicurezza, la missione di ecowaste è quella di ridurre la distanza tra i frutti della ricerca e l'industria del compostaggio. Il compostaggio è una tecnica che imita la natura.
Il 30% dei nostri rifiuti è costituito da sostanza organica “inutile” che rappresenta una miniera di energia pronta ad essere trasformata in un valore aggiunto per agricoltura e industria. Tramite i frutti della ricerca ecowaste, l'azienda si prefigge di migliorare le tecniche implementate negli impianti per rendere il processo di compostaggio sempre più efficiente e sicuro con positive ricadute sulle comunità circostanti e sull'agricoltura.

Il processo